News

Milan, in avanti Borini e Kalinic come contro il Bologna

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso conferma Borini e Kalinic in avanti esattamente come contro il Bologna, gara vinta e decisamente meritata

Da una parte la rincorsa alla Champions, dall’altra la salvezza, due obbiettivi assolutamente fondamentali che faranno di Verona-Milan una gara combattuta dall’inizio alla fine. Gattuso conferma  il 4-3-3 con Calabria fresco di rinnovo scelto sulla fascia destra, Abate dovrebbe partire dunque dalla panchina. Confermato il centrocampo della ultime uscite: Montolivo in mezzo, Kessìè e Bonaventura le mezzali destra e sinistra. In avanti Borini torna a fare l’esterno sinistro come contro il Bologna, al centro ancora Kalinic al fianco di Suso.

VERONA- La squadra di Pecchia sta crescendo: l’ultima partita in campionato racconta di un 2-2 sul campo della Spal, subendo una rimonta negli ultimi attimi di gara. Modulo prudente per il tecnico gialloblu: Heurteaux in difesa, Verde sembra avere la meglio su Bessa sul settore di sinistra, con Zuculini in mediana. In attacco spazio agli ex rossoneri Cerci e Pazzini.

VERONA (4-4-2): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Ferrari, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Fossati, Verde; Cerci, Pazzini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

IN TV-La partita sarà visibile a partire dalle 12.30 sui canali Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Premium Sport

Exit mobile version