News

Milan, in dubbio Abate: può giocare uno tra Musacchio e Romagnoli

Pubblicato

su

Pochissime ore all’inizio di Bologna-Milan. Gattuso potrebbe essere costretto a rinunciare ad Abate: al suo posto pronti due sostituti

Manca ormai pochissimo a Bologna-Milan, posticipo valido per la 16esimo giornata di Serie A. Un match fondamentale questo per i rossoneri, che hanno la ghiottissima occasione di portarsi, con una vittoria, a 4 lunghezze di distanza dalla Lazio, caduta ieri a Bergamo. Consolidare il quarto posto in classifica in questo complicato mese di dicembre, specialmente dopo l’eliminazione di settimana scorsa dall’Europa League, significherebbe tantissimo per la compagine di Gattuso.

A mettere i bastoni tra le ruote al Diavolo però ci pensano, come al solito, gli infortunati: è degli ultimi minuti la notizia infatti relativa al possibile forfait di Abate. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Marco Nosotti a Sky Sport 24 il difensore rossonero, nelle ultime uscite impiegato come centrale per l’emergenza, non sta benissimo e potrebbe essere costretto a rinunciare alla gara. Ecco allora che al suo posto sono pronti per sostituirlo Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, entrambi recuperati dai rispettivi acciacchi e quindi rientrati tra i disponibili. I prossimi momenti saranno quindi cruciali per risolvere questo nodo di formazione, l’ennesimo per mister Gattuso.

Exit mobile version