News
Milan in Europa League: ecco le squadre da evitare oggi a Nyon
Milan in Europa League: ecco le squadre che i rossoneri dovrebbero a tutti i costi evitare nel sorteggio dei gironi a Nyon
A partire dalle ore 13 a Nyon avrà vita il sorteggio della fase a gironi di Europa League. Rossoneri in terza fascia: ecco quali squadre sarebbe meglio non incontrare nel proprio gruppo.
Come intuibile sono tante le squadre della prima fascia da dover evitare ma sicuramente il più temibile è il tandem britannico Tottenham e Arsenal anche se la loro presenza nel girone potrebbe eliminare lo spauracchio Leicester, insidia della seconda fascia.
Proprio in seconda fascia, oltre al Leicester, l’insidia più grande è rappresentata dalla Real Sociedad attualmente a due punti di distanza dalla vetta della Liga dopo 4 giornate.
In quarta fascia il club da evitare è il Lille (attualmente secondo il Ligue 1), più abbordabile l’altra francese Nizza che occupa il decimo posto del campionato francese con 7 punti in 5 giornate.
Girone Europa League: le possibili avversarie del Milan
Prima fascia: Arsenal, Tottenham, Benfica, Bayer Leverkusen, Villarreal, Cska Mosca, Braga, Gent, Psv, Celtic,
Seconda Fascia: Dinamo Zagabria, Sparta Praga, Slavia Praga, Ludogorets, Young Boys, Stella Rossa, Rapid Vienna, Leicester, Qarabag, PAOK, Standard Liegi, Real Sociedad
Quarta fascia: Cluj, Lille, Nizza, Rijeka, Dundalk, Slovan Liberec, Anversa, Lech Poznan, Sivasspor, Wolfsberg, Omonia Nicosia, Cska Sofia.