Milan, l'indagine sulla vendita da Elliott a RedBird ha nuovi sviluppi: i dettagli
Connettiti con noi

News

Milan, l’indagine sulla vendita da Elliott a RedBird ha nuovi sviluppi: i dettagli

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Cardinale Scaroni MG0 4831

Milan, l’indagine sulla vendita da Elliott a RedBird ha nuovi sviluppi: i dettagli. Nuovo illecito fuoriesce nel fascicolo, oltre all’appropriazione indebita

L’indagine che ha ad oggetto la vendita del Milan da Elliott a RedBird assume nuovi connotati. Secondo il Corriere della Sera, la Procura di Milano, che aveva aperto un fascicolo contro ignoti per appropriazione indebito, avrebbe allargato il raggio di azione.

Infatti, ora l’indagine si è allargata fino a comprendere l’illecito di ostacolo alle funzioni di vigilanza. Come riporta il quotidiano, sembra che la violazione dell’art. 2638 del codice civile fosse contemplato fin dall’apertura del fascicolo, ovvero quando è arrivato l’esposto degli ex soci di minoranza di Elliott nel Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.