Calciomercato

Milan, inizia il processo di epurazione: chi lascerà oltre a Biglia e Borini

Pubblicato

su

Inizia il secondo blocco di “epurazione” effettuato dal Milan: oltre a Biglia e Borini ecco chi altro potrebbe lasciare Milanello

Al Milan è cominciato il secondo blocco di “epurazioni” compiuto da Elliott e l’attuale dirigenza dopo quello iniziato l’anno scorso con la partenza di Jose Mauri, Zapata, Abate, Montolivo e Bertolacci. Al termine di quest’annata, se non anche a gennaio, saranno diversi i calciatori destinati a lasciare Milanello una volta per tutte. Ecco chi:

Fabio Borini e Lucas Biglia sono le due certezze, entrambi i calciatori hanno il contratto in scadenza nel prossimo giugno e non verranno prolungati; Ante Rebic, presente nella festa natalizia dell’Eintracht, ha manifestato la propria volontà di tornare in Bundesliga e visto lo scarso utilizzo fatto in stagione da Pioli verrà probabilmente accontentato. Probabile anche la partenza di Ricardo Rodriguez, scadenza 2021, richiesto dal Napoli di Gattuso e con diversi estimatori anche in Germania; discorso simile per Calhanoglu anche lui in scadenza tra un anno e mezzo.

Più complessa invece la posizione di Bonaventura (giugno 2020) e Donnarumma (2021), entrambi i giocatori attendono il prolungamento con il Milan ma fondamentale in tal senso sarà l’azione diplomatica che la dirigenza del Diavolo riuscirà ad instaurare con il loro procuratore Mino Raiola.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version