News

Dalla ‘rivincita’ di Bonucci su Icardi a Cutrone: il commento del Milan sul derby

Pubblicato

su

La vittoria contro l’Inter ha ridato entusiasmo al Milan in vista dei prossimi impegni: ecco il commento della società

Il gol di Patrick Cutrone ha permesso al Milan di vincere il decimo derby della sua storia in Coppa Italia, eliminando i cugini nerazzurri ed ingigantendo il periodo di crisi della formazione di Spalletti. In casa Milan, aldilà del risultato che, in questi casi, conta più di tutto, ci sono molti fattori positivi: dalla grinta di Cutrone alla prova brillante di Donnarumma senior, senza dimenticare Biglia, Bonaventura e Calhanoglu.

IL COMMENTO DEL MILAN – A margine della rassegna stampa, il club rossonero ha commentato così il risultato di ieri sera:

«Era una sorta di Superbowl natalizio, un Derby al centro del mondo. E il Milan lo ha vinto, più giocando a pallone, vedi secondo tempo regolamentare, che con il cuore. La squadra ha coperto le palle vaganti a centrocampo come mai aveva fatto in questa stagione e ha tirato da tutti i fronti del suo attacco, con Suso da destra (traversa e assist), con Bonaventura da sinistra (due grandi occasioni di testa) e dal centro vedi gol di Cutrone. La rivincita di Bonucci su Icardi e la grande prova di Romagnoli hanno fatto il resto, con il contributo di tutti. La firma è del gruppo, lo stesso che era attorno a Gattuso alla fine dei tempi regolamentari per caricarsi tutti insieme (staff e giocatori in panchina compresi) in base alle indicazioni del tecnico».

Exit mobile version