Milan-Inter, aperta la vendita libera: ultimi biglietti disponibili
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, aperta la vendita libera: ultimi biglietti disponibili

Pubblicato

su

San Siro rossonero

In vista del derby Milan-Inter del prossimo 22 settembre, è stata oggi aperta la vendita libera per gli ultimi biglietti disponibili

Il Derby è la partita della stagione, con un fascino e un’importanza che vanno al di là di ogni posizione in classifica: è l’evento che coinvolge un’intera città, che richiama da sempre il pubblico delle grandi occasioni e un appuntamento a cui un vero rossonero non può e non deve mancare.

AL VIA LA VENDITA LIBERA
Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai titolari di Cuore Rossonero, dal 2 settembre prende il via la vendita libera: sul sito del Milan è possibile vedere la disponibilità in tempo reale e scegliere il proprio posto tra i migliori disponibili. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita (per eventuali biglietti residui).

ABBONARSI CONVIENE… ANCORA!
Prosegue fino all’8 settembre la vendita degli abbonamenti, puoi quindi assicurarti un posto a San Siro non solo per il Derby di Milano, ma per tutte le 18 gare casalinghe della stagione. Scopri prezzi, offerte speciali e settori ancora disponibili sul sito del Milan.

ACQUISTI SICURI
Ricordiamo di evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.

HOSPITALITY
Sono ancora disponibili gli ultimi posti di prestigio a San Siro, a partire da 400€! Per informazioni scrivere a .

SETTORE OSPITI
Prosegue anche la vendita dei biglietti di Secondo Anello Verde, settore tradizionalmente riservato ai tifosi ospiti dell’Inter: tutte le informazioni sulla vendita, gestita dalla Società nerazzurra.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.