News

Milan-Inter, le probabili formazioni: Biglia torna titolare, panchina per Borini

Pubblicato

su

Alcuni dubbi ma anche molte certezze per Gennaro Gattuso che nel derby potrebbe portare nuovamente Bonaventura esterno offensivo

Stando alle ultime provenienti da Milanello, oggi i rossoneri si alleneranno nuovamente in vista della gara di domani contro l’Inter, ci potrebbero essere diversi cambi nella formazione titolare che Gennaro Gattuso schiererà a San Siro contro l’Inter:

Oltre al modulo (4-3-3) le certezze di Ringhio riguardano ovviamente il ruolo di portiere con Gigio Donnarumma stabile tra i pali e tre quarti di difesa con Abate-Bonucci e Rodriguez certi della loro titolarità. Al fianco del capitano permane il ballottaggio tra Romagnoli e Musacchio mentre la linea mediana potrebbe vedere per la seconda volta in stagione la coesistenza dei due registi Biglia e Montolivo fiancheggiati da Kessié. In avanti probabile panchina per Fabio Borini che verrà sostituito da Bonaventura sulla sinistra mentre a destra spazio al rientrante Suso. Centravanti ballottaggio tra Cutrone e Kalinic con il croato al momento avanti nelle gerarchie del tecnico calabrese.

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia Montolivo; Suso, Kalinic, Bonaventura. All.: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo, Vecino, Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. All.: Spalletti.

Exit mobile version