Settore giovanile
Milan-Inter Primavera, Gattuso toglie risorse a Montella
Non solo Gabriel Paletta, Gennaro Gattuso prende in prestito due giovani della rosa di Montella per Milan-Inter Primavera, derby in programma alle ore 13
Non è iniziato nel migliore dei modi il cammino di Gattuso sulla panchina del Milan Primavera. La formazione rossonera, passata in vantaggio con Forte, ha perso alla fine 5-1 contro il Sassuolo anche in seguito all’espulsione di Bellanova ad inizio match. Oggi ci sarà la sfida contro l’Inter ed il tecnico calabrese corre ai ripari.
MILAN-INTER PRIMAVERA, ECCO PALETTA E ALTRI DUE – È notizia di ieri, infatti, l’utilizzo di Paletta al centro della difesa (leggi qui) per cercare di limitare il più possibile i danni al cospetto di un’Inter oggettivamente più incisiva e forte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino non sarà l’unico aiuto dalla Prima squadra: Matteo Gabbia (’99) e Nicolò Zanellato (’98 e quindi secondo fuori quota), infatti, saranno a disposizione di Gattuso per la sfida odierna. Tutti pronti alle 13, si accendono i riflettori sul derby (ad orario cinese) della Madonnina.