Milan Inter Primavera 1-1: a Kamate risponde Camarda
Connettiti con noi

News

Milan Inter Primavera 1-1: a Kamate risponde Camarda, pari nel derby per i rossoneri

Avatar di Marco Baridon

Pubblicato

su

camarda

Il Milan Primavera ospita l’Inter nel derby della 23ª giornata: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Il Milan Primavera pareggia il derby d’alta quota con l’Inter. A Kamate risponde il gol di Camarda, rossoneri che rimangono a -11 dai nerazzurri capolisti.


Milan Inter Primavera 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Inter Primavera.

2′ Occasione Kamate – Pericoloso il numero 10 dell’Inter. Salta in area Stalmach e Nsiala, poi calcia da buona posizione ma coglie solo l’esterno della rete.

3′ Gol Kamate – Aveva flirtato col gol un minuto prima, ora Kamate porta avanti l’Inter. Ancora Nsiala e Stalmach superati troppo facilmente al limite, sinistro a giro che si infila all’incrocio dei pali.

4′ Tiro Bakoune – Prova a reagire il Milan. Tentativo col destro di Bakoune dalla distanza ma sfortunatamente colpisce un compagno di squadra.

6′ Bakoune cerca Camarda – Il Milan si affida ai cross di Bakoune dalla destra in questa fase così complicata del match. Da un suo traversone prova a controllare in area Camarda ma viene ben chiuso da Stankovic.

8′ Stalmach entra in area ma viene chiuso – Buono spunto al limite di Stalmach, che con personalità prova ad infilarsi in area. Supera un paio di avversari ma poi viene fermato.

9′ Scotti giù in area, non è rigore – Nsiala lancia in profondità Scotti, che sterza su Cocchi ma finisce giù in area nel contatto col difensore dell’Inter. Per l’arbitro non è calcio di rigore.

11′ Tiro Eletu – Il Milan sviluppa bene l’azione sulla destra, con il tandem Bakoune-Scotti. Scarico per Eletu, che arriva alla conclusione col mancino ma è troppo masticata: raccoglie comodamente Raimondi.

13′ Occasione Quieto – Eletu calcia dal limite ma è la scelta sbagliata: tiro respinto, riparte l’Inter in contropiede. Kamate allarga per Quieto, che mette a sedere due avversari e poi calcia: miracolo di Raveyre a dire di no al giocatore dell’Inter.

18′ Bravo qui Nsiala su Kamate – Pallone in verticale per Kamate: protezione palla su Nsiala che è però bravissimo qui a reggere l’urto e neutralizzare il numero 10 nerazzurro.

20′ Gioco fermo, a terra Akinsanmiro – Cure mediche da parte dello staff dell’Inter per Akinsanmiro, a terra dopo un contatto di gioco. Si rialza poi e riprende posto in campo.

22′ Tiro Akinsanmiro – Altro contropiede dell’Inter, che riparte velocissima con Kamate. Tocco in verticale per l’inserimento di Akinsanmiro: controllo e tiro in diagonale, pallone troppo largo alla destra di Raveyre.

24′ Doppia occasione per Sia – Per due volte il trequartista del Milan va vicino al pareggio. Calcia la prima volta ma viene murato, gli ritorna il pallone e conclude ancora a botta sicura: respinge il muro dell’Inter in area piccola.

25′ Tiro Simic – Conclusione dalla distanza del difensore che si perde abbondantemente lontano dai pali di Raimondi.

27′ Akinsanmiro a terra in area, niente rigore – Serpentina a destra del centrocampista dell’Inter, che poi finisce a terra nel contatto con Eletu: tutto regolare, niente rigore.

28′ Colpo di testa Simic – Calcio di punizione di Eletu, di testa Simic sale in cielo e colpisce: pallone che sorvola la traversa.

31′ Ammonito Cocchi – Entrata in netto ritardo su Bakoune, Cocchi primo ammonito del match.

33′ Camarda anticipato in area – Stava per colpire di testa in area Camarda dopo un cross dalla destra, ma è stato bravissimo Stante ad anticiparlo con tempismo.

35′ Gol Camarda – L’ha riacciuffata il fenomeno rossonero! Lancio lungo, spizzata di Sia per Camarda: controllo e tiro potentissimo che si infila sotto l’incrocio.

36′ Ammonito Stalmach – Anticipo di Stalmach su Akinsanmiro, falloso secondo l’arbitro e punibile con il cartellino giallo.

40′ Tiro Quieto – Fa tutto da solo a sinistra Quieto, poi va al tiro ma si spegne sull’esterno della rete. Subito reazione dell’Inter dopo il pareggio.

42′ Occasione Scotti – Camarda dà il via al contropiede del Milan, disegnando un filtrante per Scotti. A tu per tu con Raimondi spara addosso al portiere nerazzurro.

44′ Ancora Scotti, miracolo di Raimondi – Bartesaghi spinge a sinistra, trova Scotti in area che si libera e calcia a colpo sicuro: miracolo di Raimondi sul tiro ravvicinato dell’attaccante.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

46′ Nessun cambio per Milan e Inter Primavera – Si riparte con gli stessi 22 del primo tempo.

47′ Tiro Stankovic – Subito Inter in proiezione offensiva. Akinsanmiro e Kamate lavorano il pallone in area, scarico per Stankovic il cui tentativo viene respinto in spaccata da Simic.

50′ Fase bloccata della partita – Tanti errori nell’ultimo passaggio, pochi spazi concessi. Avvio di secondo tempo molto bloccato, non ne giova lo spettacolo.

53′ Punizione Eletu – Traiettoria morbida del centrocampista, ma sul secondo palo allontana di testa la difesa dell’Inter.

54′ Colpo di testa Camarda – Si crea lo spazio per colpire di testa Camarda sul cross dalla destra di Bakoune: tentativo parato da Raimondi, ma il numero 9 aveva commesso fallo su Stante.

57′ Occasione Akinsanmiro – Col controllo Akisanmiro manda fuori causa Nsiala, si presenta davanti a Raveyre ma spedisce clamorosamente alto.

61′ Cambio Inter – Owusu prende il posto di Spinaccè.

62′ Tiro Aidoo – Tanta confusione a centrocampo, riparte l’Inter con Akisanmiro che allarga per Kamate. Premiata la sovrapposizione di Aidoo, che arriva al tiro di potenza ma sbatte contro i guantoni di Raveyre.

64′ Bakoune sbaglia il cross – Aveva orchestrato bene l’azione il Milan, andando poi a destra da Bakoune. Cross sbagliato del terzino, troppo addosso a Raimondi.

65′ Cambi Milan – Magni e Zeroli entrano al posto di Bakoune e Sala.

67′ Cambio Inter – Di Maggio sostituisce Akinsanmiro.

72′ Cambio Milan – Stalmach lascia il posto a Malaspina.

75′ Colpo di testa Alexiou – Quieto si libera a sinistra di Malaspina, va al cross col destro sul secondo palo per Alexiou che in tuffo di testa non riesce a dare forza al suo tentativo.

78′ Cambi Inter – Quieto e vengono sostituiti da Mosconi e Zanchetta.

81′ Ammonito Nsiala – Intervento in ritardo su Mosconi, ammonito anche Nsiala.

87′ Cambi Milan – Parmiggiani per Sia e Simmelhack per Scotti.

88′ Tiro Zeroli – Conclusione in diagonale in area di rigore, Raimondi con i piedi dice no al vantaggio del Milan.

89′ Tiro Bartesaghi – Mancino troppo debole da parte del terzino.

90’+1′ Occcasione Magni – Traversone di Zeroli, Magni calcia al volo in area ma troppo centrale. Ghiotta occasione per il Milan.

FINE PARTITA


Migliore in campo Milan: Camarda PAGELLE


Milan Inter Primavera 1-1: risultato e tabellino

Reti: 3′ Kamate, 35′ Camarda

Milan Primavera (4-2-3-1): Raveyre; Bakoune (65′ Magni), Simic, Nsiala, Bartesaghi; Eletu, Stalmach (72′ Malaspina); Scotti (87′ Parmiggiani), Sala (65′ Zeroli), Sia (87′ Simmelhack); Camarda. All. Abate. A disp. Bartoccioni, Paloschi, Skoczylas, Mancioppi, Liberali, Bonomi

Inter (4-3-3): Raimondi; Aidoo, Stante, Alexiou, Cocchi; Akinsanmiro (67′ Di Maggio), Stankovic, Berenbruch; Kamate (78′ Zanchetta), Spinaccè (61′ Owusu), Quieto (78′ Mosconi). All. Chivu. A disp. Tommasi, Motta, Matjaz, Miconi, Mazzola, De Pieri, Zarate

Arbitro: Virgilio di Trapani

Ammoniti: 31′ Cocchi, 36′ Stalmach, 81′ Nsiala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.