News
Milan-Inter, probabili formazioni: Pioli con un doppio dubbio fino alla fine
Milan-Inter, probabili formazioni: per Pioli ancora dubbi tra la mediana e l’attacco, andiamo a vedere le scelte dei due tecnici
Milan-Inter, probabili formazioni: per Pioli ancora dubbi in avanti che molto probabilmente saranno sciolti a breve ma intanto resta aperta ogni possibilità, come riporta goal.com.
SENZA MANDZUKIC- L’allenamento di rifinitura in programma ieri ha già dato i primi responsi, dicendo che Mandzukic non prenderà parte alla gara, causa infortunio. L’ossatura della squadra è ovviamente la stessa ma Pioli si riserverà il diritto di effettuare ancora un paio di scelte, una potrebbe essere quella di Meité al posto di Tonali, mentre più avanti, ballottaggio tra Rebic e Leao sulla sinistra. Dietro torna Kjaer al posto di Tomori.
MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
INTER (3-5-2)- Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.