News

Il Milan accende il derby: ricordato il precedente del 2008 – FOTO

Pubblicato

su

Alla vigilia del derby di Milano contro l’Inter, il Milan carica l’ambiente sui social ricordando il precedente vittorioso del 2008

Mancano poco più di 24, poi domani sera a San Siro si accenderanno le luci per il derby di Milano tra Milan e Inter valido per la dodicesima giornata di campionato. I rossoneri ci arrivano da capolista, i neroazzurri inseguono a – 7. Alla viglia del match il club rossonero ha caricato l’ambiente ricordando il precedente del 2008 vinto dal ‘Diavolo’ grazie ai gol di Kakà e Inzaghi.

LA PARTITA – Milan Campione del Mondo in carica, Inter con il tricolore sul petto e consapevole che una vittoria regalerebbe la matematica certezza del suo 16° scudetto. È il Milan a fare la partita in un primo tempo che finisce quasi per caso sullo 0-0. I rossoneri concretizzano il dominio territoriale al 51′: progressione di Kaká sulla destra, con Ricky che va al cross evitando l’intervento di Materazzi, e palla su cui si getta come un rapace Inzaghi che firma l’1-0 con un colpo di testa ravvicinato. Nello spazio di appena cinque minuti raddoppia Kakà. Inutile il gol di Cruz nel finale.

Exit mobile version