2014

Milan-Inter “sold-out”

Pubblicato

su

Si era già detto che non sarebbe stato un derby in tono minore come sottolineato nuovamente stamattina dal Corriere dello sport – stadio, specialmente se per il Milan si registra il record assoluto d’incassi in campionato e la presenza di vip e dirigenti in tribuna d’onore, da Silvio Berlusconi a Thohir, da Barbara Berlusconi a Moratti, da Galliani alla coppia BolingbrokeFassone.

San Siro “sold out” per questo Milan-Inter da ieri sera con 79.173 biglietti staccati (poco meno di 20.000 gli abbonati) per un incasso di 3.324.594 euro; dati di poco superiori ai 78.681 presenti fra abbonati e paganti in occasione del match con la Juventus del 20 settembre che allora fece registrare entrate per 3.233.620 euro.

Significativa dunque la presenza in tribuna di Silvio Berlusconi dopo la visita del venerdì a Milanello e di Erick Thohir i quali due massimi dirigenti potrebbero finalmente conoscersi. Massimo Moratti dal canto suo tornerà a sedere al Meazza dopo l’ultima volta con il Napoli.

Sarà il primo derby per alcuni giocatori come Diego Lopez, Menez, Bonaventura e Torres tra i rossoneri mentre tra i nerazzurri è la prima volta di M’Vila e Dodò. Christian Abbiati il più “gettonato” nelle stracittadine per il Milan.

Partita visibile in tutto il mondo e in modo particolare in Giappone dove si è fortemente concentrati su Honda e Nagatomo nonostante l’orario d’inizio del derby stonasse con l’orario di Tokyo che farà le 4.45 della mattina. Effettivamente, Milan-Inter la si vive anche fuori orario…

 

 

 

Exit mobile version