News

Milan-Inter in streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla

Pubblicato

su

Il Milan scende in campo questa sera a San Siro contro l’Inter per il derby meneghino valevole la 27^ giornata di Serie A. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Il Milan torna a tre giorni dalla sconfitta subita contro la Juventus in un match sentitissimo dentro un San Siro stracolmo (record d’incassi in vista). La squadra allenata da Gattuso ha l’obbligo di vincere questo pomeriggio nel derby per tentare l’assalto concreto al quarto posto e per farlo il tecnico calabrese si affiderà alla formazione migliore possibile sostituendo il solo Biglia (squalificato) con Montolivo a centrocampo. Rosa al completo invece per Luciano Spalletti che contro i rossoneri confermerà Rafinha nel ruolo di trequartista.

Milan-Inter, come vederla in tv e streaming

Milan-Inter in Diretta tv e Live-Streaming: la partita della 27esima giornata di Serie A è in programma mercoledì 4 Aprile 2018, ore 18.30 trasmessa da Sky (su Sky Supercalcio, Sky Sport 1 e Sky Sport 1) e Mediaset Premium (su Premium Sport). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky Go e Premium Play. MilanNews24 vi offrirà la diretta di Milan-Inter e gli aggiornamenti live riguardo moviola e video highlights. SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER

Milan-Inter, probabili formazioni

4-3-3 confermato per Gennaro Gattuso che può fare affidamento sulla sempre più affiatata coppia di centrali BonucciRomagnoli in difesa e Calabria e Rodriguez a spartirsi rispettivamente la corsia destra e quella sinistra; a centrocampo, come annunciato dal tecnico calabrese in conferenza stampa, Montolivo prenderà il posto dello squalificato Biglia in cabina di regia mentre nel ruolo di mezzali confermati sia Bonaventura che Kessié. Sorpresa in avanti con Nikola Kalinic in questo momento favorito su Patrick Cutrone e André Silva nel ruolo di centravanti con Suso nel ruolo di ala destra e Calhanoglu a sinistra.

Rosa al completo per Luciano Spalletti che conferma il 4-2-3-1 come modulo di partenza nel derby: davanti ad Handanovic si schierano Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio mentre a centrocampo solo panchina per Borja Valero con Brozovic e Gagliardini a comporre il tandem di centrali. Sulla trequarti Candreva, Rafinha e Perisic appoggeranno l’unica punta Maurito Icardi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Montolivo, Bonaventura, Kessié; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Luciano Spalletti.

Exit mobile version