Milan-Inter, successo sugli spalti preannunciato: oltre 60.000 biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, successo sugli spalti preannunciato: oltre 60.000 biglietti venduti

Pubblicato

su

San Siro rossonero

Milan-Inter: si avvicina il derby della quarta giornata di Serie A. Venduti oltre 60.000 biglietti per uno spettacolo preannunciato

Un avvio intenso e poi subito derby. Milan-Inter, in programma alla quarta giornata di Serie A, arriva presto. Presto, forse troppo per i rossoneri di Giampaolo, che devono ancora assimilare completamente le nuove idee importate a Milanello dall’ex tecnico della Sampdoria. Non presto per l’Inter, che con Conte è immediatamente partita a razzo, totalizzando 6 punti nelle prime due uscite di campionato. L’atmosfera, come al solito, si preannuncia essere quella delle grandissime occasioni.

Il derby si sa, è sempre stata un’eccezione. Questa volta però in particolare il pubblico ha risposto presente. Per Milan-Inter del 21 settembre sono infatti già stati venduti oltre 60.000 mila tagliandi e la vendita libera prosegue ancora a gonfie vele. Non ci sono dubbi quindi sul tutto esaurito, che potrebbe essere raggiunto questa volta a tempo di record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.