News

Milan irremovibile, massima fiducia a Montella

Pubblicato

su

Stando a fonti interne provenienti dalla cima dell’organigramma milanista, massima fiducia a Montella nonostante la sconfitta

Massima fiducia all’attuale allenatore, questa la notizia che trapela dagli alti dirigenti rossoneri che stando a quanto appurato da fonti interne non ha alcuna intenzione di cambiare progetto tecnico in corso che vede Montella come allenatore.

NIENTE ANCELOTTI – Inoltre, riporta Alciato a Sky, Ancelotti non avrebbe volontà di prendere panchine in corso d’opera ma stare a questo punto fermo fino al termine della stagione per poi poter cominciare un nuovo progetto sin dalla preparazione. Fassone e Mriabelli sembrano andare nella stessa direzione, si è iniziato con Montella e si chiuderà con Montella; la reazione della squadra, sul fonte del gioco e dell’approccio, c’è stata questa sera nonostante la sconfitta contro una Roma ben più cinica e forse attrezzata.

MONTELLA HA FIDUCIA – Oltre alla società anche Vincenzo Montella si è detto fiducioso sul progetto tecnico che sta costruendo al Milan (leggi le sue parole): «Alla lunga potremo giocarcela anche con la Roma in classifica, abbiamo cambiato spirito dopo il momentaneo pareggio del Rijeka di giovedì scorso».

Exit mobile version