News

Milan, Jankto: attenzione alla concorrenza della Premier

Pubblicato

su

Non solo Milan sul giovane Jankto del”Udinese, alcuni club inglese avrebbero seguito il ragazzo a Roma nell’ultima di campionato

Durante l’estate si era parlato molto dell’arrivo di Jankto al Milan, il centrocampista dell’Udinese classe 1996 era ed è tutt’ora obbiettivo di Fassone e Mirabelli, chiaramente in ottica mercato invernale. Attenzione però alle concorrenti: durante la gara dell’ultimo turno di campionato tra Roma ed Udinese, secondo i giornali inglesi, il ragazzo sarebbe stato seguito da alcuni scout britannici, uno su tutti l’Everton, da sempre interessato al giocatore. Da evitare dunque le sorprese, gli inglesi fanno sul serio e molto dipenderà dalla volontà del giocatore di provare un’esperienza in Premier oppure rimanere in Italia in un club in crescita come il Milan.

JANKTO- Nato a Praga, in Repubblica Ceca, il 19 Gennaio del 1996, Jankto è un centrocampista mancino  duttile tatticamente e abile tecnicamente, con una buona capacità di corsa e un buon tiro dalla distanza. In forza attualmente all’Udinese (dal 2016) con la quale ha messo insieme 34 presenze e 7 goal, Jankto veste anche la maglia della nazionale ceca dal 2012, addirittura dall’Under 17.

Exit mobile version