Milan Juve, Morata per sfatare il tabù! Il dato non mente
Connettiti con noi

News

Milan Juve, Morata per sfatare il tabù! Il dato non mente, l’attaccante ha un obiettivo preciso

Pubblicato

su

Morata

Milan Juve, Morata deve sfruttare il tabù: zero gol per ora da ex contro i bianconeri. A San Siro l’occasione per il riscatto

Come riferito dal Corriere dello Sport, la gara di sabato tra Milan e Juve avrà un sapore particolare soprattutto per Alvaro Morata.

Non sarà la prima volta che Morata giocherà contro i bianconeri. È già successo cinque volte prima di sabato: due con la maglia del Real Madrid, tre con quella dell’Atletico Madrid, così come sono tre le vittorie a favore dello spagnolo e due quelle a favore del club italiano. Il tabellino, però, racconta di un Morata ancora a secco di gol contro la sua squadra: nei cinque precedenti, infatti, non ha mai segnato. E, di conseguenza, sabato c’è un tabù da sfatare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.