Milan, la Juventus pesca in casa rossonera: Allegri vuole Massara come prossimo ds
Connettiti con noi

News

Milan, la Juventus pesca in casa rossonera: Allegri vuole Massara come prossimo ds

Pubblicato

su

Massara

Milan, la Juventus pesca in casa rossonera: Allegri vuole Massara come prossimo ds. Il legame di amicizia potrebbe incidere sul risultato finale

La Juventus cerca un nuovo ds dalla prossima estate e avrebbe scelto Frederic Massara. La società cerca una nuova figura a metà tra i piani alti e il campo e il lavoro svolto in questi anni al Milan, oltre alle sue conoscenze in lingue e della città di Torino (dove è nato e cresciuto), rendono il 54enne la figura perfetta per questo ruolo.

Strapparlo ai rossoneri non sarà facile, ma il grande rapporto di amicizia e stima che esiste con Allegri potrebbe facilitare il compito del club bianconero. I due si conoscono dai tempi di Pescara, quando festeggiarono la promozione in Serie A da giocatori e da allora non si sono mai persi. Con la permanenza di Max non sono da escludere sorprese come scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.