News
Milan-Juventus, Carissimi: «Juve? Sono la squadra da battere quest’anno»
Marta Carissimi a Milan Tv ha voluto parlare del match andrà in scena domenica pomeriggio al Brianteo tra le rossonere e la Juventus
Ecco le parole di Marta Carissimi ai microfoni di Milan Tv in vista della sfida contro le rivali della Juventus.
Preparazione a Milan-Juventus – «Una partita dove sono in palio tre punti, come in tutte le altre partite del campionato. La stiamo preparando con la massima tranquillità e curando tutti i dettaglia come fatto per le altre partite»
La condizione della squadra – «Fisicamente e mentalmente stiamo bene. Dopo il pareggio di Firenze c’è stata la sosta nazionali e adesso abbiamo tutto il gruppo unito e ci stiamo preparando per domenica»
La Juve è la squadra da battere? – «La squadra che vince l’anno prima è sempre la squadra da battere. Loro hanno vinto negli ultimi due anni e l’anno scorso hanno vinto tutto, quindi sono sicuramente una squadra molto collaudata che si è rinforzata e ha cambiato pochissimo quindi sono un gruppo molto coeso»
Un’altra battaglia – «Domenica è una partita dove ci sono 3 punti in palio come nelle altre, quindi dobbiamo lottare domenica come abbiamo fatto in queste prime partite e faremo nelle successive»
🗣 "Let's light up the Brianteo stadium for #MilanJuve 👊🏻
Our midfielder's thoughts ahead of Sunday's big game🗣 "Pronte a lottare, stiamo curando ogni dettaglio" 👊🏻
Le riflessioni di Marta Carissimi in attesa dello scontro al vertice#FollowTheRossonere #SempreMilan pic.twitter.com/YVJ9mzScMF— AC Milan (@acmilan) November 13, 2019