News
Milan-Juventus, i top e flop della partita
Eccoci con la nostra consueta rubrica dedicata ai top e ai flop della partita. Quali sono stati i migliori e i peggiori di Milan-Juventus?
La partita di ieri sera contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoneri. I bianconeri si sono dimostrati superiori, ma gli episodi del big match non sono stati favorevoli ai ragazzi di Gennaro Gattuso. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori di Milan-Juventus.
FLOP
Calhanoglu – Purtroppo il turco da troppe settimane è totalmente assente. La condizione fisica non ottimale non lo aiuta, ma di questo passo presto potrebbe finire sul mercato.
Laxalt – Entra e combina solo disastri. Spreca un’azione di contropiede, regala al raddoppio ai bianconeri con un pasticcio e si innervosisce. Bocciato.
Higuain – I tifosi milanisti gli hanno perdonato (giustamente) l’errore dal dischetto e anche la sfuriata a fine partita che gli è costata l’espulsione. Tuttavia l’argentino non riesce a fare la differenza in un big match molto importante per il Milan.
TOP
Bakayoko – Finalmente Bakayoko. Chi lo avrebbe mai detto! Il francese domina a centrocampo e gioca con personalità. Tra i migliori rossoneri della partita.
Romagnoli – Capitano quando ci deve mettere una pezza, capitano quando deve sedare l’ira di Higuain per evitare conseguenze peggiori. In difesa gioca bene e non è responsabile del tap in di Mandzukic e Ronaldo.