News

Milan-Juventus, Supercoppa Italiana in Arabia Saudita

Pubblicato

su

Accordo per la Supercoppa Italiana in programma a gennaio. Il match si disputerà in Arabia Saudita

La Supercoppa Italiana, che si disputerà in una data compresa tra il 12 e il 16 gennaio del 2019, verrà ospitata dall’Arabia Saudita. La Lega Serie A ha trovato l’accordo con lo stato arabo per l’organizzazione e la sponsorizzazione dell’evento. L’amministratore delegato della Lega Serie A Marco Brunelli e il Presidente della GSA Turki bin Abdel Muhsin Al-Asheikh hanno firmato il contratto a Zurigo.

Queste le prime parole di Brunelli: «Siamo orgogliosi e felici dell’interesse manifestato per la Supercoppa italiana. Il riscontro di un importante mercato come l’Arabia Saudita per ospitare questa partita testimonia l’appeal che il calcio italiano esercita in tutto il mondo. La valorizzazione e la promozione del nostro brand passa attraverso questi accordi, necessari per favorire l’arrivo di nuovi investitori nel nostro campionato».

Ricordiamo che lo spostamento della data da agosto a gennaio permetterà ai rossoneri di schierare anche Hakan Calhanoglu. Il turco, infatti, salterà per squalifica la prossima partita che quindi sarà la prima giornata di Serie A.

Exit mobile version