News
Milan-Juventus, Suso: «A loro ne toglierei due»
Intervistato a Premium Sport, Suso ha parlato così della sfida che vedrà i rossoneri sfidare la Juventus sabato
Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, conosciuto ai più come Suso, è tornato a riprendere nelle proprie mani le redini del Milan. L’esterno spagnolo ha siglato un gol contro il Chievo e propiziato il secondo, con l’autogol di Cesar che ha spianato la strada prima delle reti di Calhanoglu e Kalinic per il 4-1 finale.
LE PAROLE DI SUSO – Intervistato da Premium Sport, l’ex giocatore del Liverpool ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, provando anche a ‘giocare’ Milan-Juventus, togliendo due pedine inamovibili della squadra di Allegri:
«Noi proveremo a vincere sabato sera, ma la Juventus è forte e vince in fila da anni. Sarà difficile e, almeno, non dobbiamo perdere. A loro toglierei Pjanic: è bravo in tutte le fasi, è veloce e sa sempre quello che deve fare. Anche Alex Sandro è fondamentale per il tipo di gioco che hanno. Gol alla Juventus? Mi piacerebbe, non ho mai segnato a Buffon ma quello che conta è vincere. Io provo a dare sempre il massimo, giocando di squadra è più facile. Sono contento con il mister, provo a ringraziarlo in campo. Finché lui sarà qua io proverò a dare il massimo, lo devo ringraziare per sempre. Capitano? Per me è stato bellissimo, mi piacerebbe essere il capitano di una squadra storia, sono stati 5′ o 10′ molto belli che mi resteranno per tutta la vita».