Calciomercato
Milan: Kessié può essere la chiave per arrivare ad Insigne
Il Milan potrebbe convincere il Napoli a cedere Insigne inserendo Kessié come contropartita. Il centrocampista piace ad Ancelotti
Negli ultimi giorni è emerso un possibile interessamento del Milan per Lorenzo Insigne. Il giocatore non avrebbe trovato un rapporto particolarmente felice con il tecnico Carlo Ancelotti e in alcune dichiarazioni non ha escluso un addio al Napoli. I rossoneri avrebbero pensato all’esterno partenopeo soprattutto nel caso in cui Suso, il cui destino sembra legato a stretto filo a quello di Gennaro Gattuso, possa essere ceduto in estate. Strappare Insigne al Napoli potrebbe però non essere così semplice ma il club di via Aldo Rossi pare abbia trovato la formula giusta.
Secondo quanto riporta Rai Sport, il Milan per abbassare i costi dell’operazione, che dovrebbero aggirarsi sui 75 milioni di euro, avrebbe pensato ad inserire una contropartita tecnica. Nell’affare potrebbe quindi essere integrato anche uno scambio con Franck Kessié, il cui costo del cartellino è valutato sui 30 milioni di euro. L’ivoriano sarebbe gradito ad Ancelotti.