News
Milan, Kessie si allena da solo: panchina con la Samp?
Frank Kessie, dopo aver ricevuto ufficialmente la multa, si allena oggi da solo. Molto probabile la panchina contro la Sampdoria
Un episodio che sicuramente, in un modo o nell’altro, lascerà il segno fino al termine della stagione: il litigio tra Kessie e Biglia ha scosso profondamente la dirigenza rossonera, che non sembra infatti intenzionata a limitare la sanzione alla sola multa. Il centrocampista ivoriano oggi è tornato in Italia dopo gli impegni per le qualificazioni alla Coppa d’Africa con la sua nazionale. Il Milan, nonostante le scuse avvenute nel post partita del derby, ha deciso di multare il giocatore: come infatti riporta Gianluca Di Marzio, gli sono stati detratti 40 mila euro dallo stipendio.
Kessie inoltre, nella giornata di oggi, passato nella sede del club rossonero, dove ha incontrato Leonardo e Maldini. Il numero 79 rossonero oggi non ha fatto in tempo ad allenarsi con il resto del gruppo e ed è quindi stata programmata una seduta singola, che non gli permetterà di incontrare Gattuso. Ecco quindi che con ogni probabilità Kessie non partirà dal primo minuto nel match di sabato sera contro la Sampdoria.