HANNO DETTO
Milan, Kjaer: «La sosta è stata un periodo strano. Io sto bene, sto migliorando»
Milan, Kjaer: «La sosta è stata un periodo strano. Io sto bene, sto migliorando». Le parole del difensore rossonero dopo la sconfitta con il PSV
Simon Kjaer, ai microfoni di Milan Tv, ha parlato dopo la sconfitta del Milan contro il PSV della sosta e delle sue condizioni fisiche.
LA SCONFITTA – «Ci sono tante cose che dobbiamo migliorare, però oggi abbiamo fatto troppi errori. A tutto il resto ci penserà il mister».
LA SOSTA – «Sosta periodo strano; è tutto nuovo, però secondo me abbiamo fatto begli allenamenti e un bel percorso. Peccato per i risultati, ma possiamo solo migliorare. Sarà molto importante iniziare bene il 4, poi si gioca ogni 3 giorni. Il mister avrà bisogno di tutti, sarà un periodo molto intenso; sono convinto che siamo a buon punto»
LA CONDIZIONE FISICA – «Io sto bene, sto migliorando, sto provando a trovare la mia strada; è stato l’anno dal punto di vista fisico e mentale più impegnativo della mia carriera, ma sono in una grande squadra e in un grande club che mi è sempre stato vicino, quindi c’è solo da lavorare».