Editoriali

Milan, la partita più bella del 2017

Pubblicato

su

Ieri si è chiuso il 2017. Il Milan è cambiato radicalmente durante lo scorso anno, dalla dirigenza ai calciatori, un cambiamento che andava fatto per tornare al vertice

Il Milan è cambiato tanto, tantissimo nel corso dell’anno. Il 2017 è stato un anno ricco di cambiamenti epocali in casa rossonera ma, soprattutto, è stato l’anno del ritorno in Europa. L’anno rosso ha toccato la vetta più alta nei giorni precedenti alla Pasqua con il benedetto e closing e il miracoloso derby del 2-2.

Il derby del 15/04/2017/ è una di quelle partite che ti ricorderai per sempre, una di quelle che tra 10 anni ti ricorderai ancora dov’eri e cosa stavi facendo al momento del goal di Zapata perché è una partita impossibile da dimenticare sia per gli interisti che per i milanisti, un derby che resterà nella storia del calcio italiano, il primo  senza Moratti e Berlusconi che è diventato ancora più storico al momento del goal di Zapata. Ecco, questa è stata inevitabilmente la partita più bella del 2017 rossonero, la sfida in cui il Milan ha definitivamente respinto l’assalto dell’Inter all’Europa League.

Exit mobile version