News
Milan, la scelta è stata fatta: tutti d’accordo sul sostituto di Calhanoglu
Milan, la scelta è stata fatta: tutti d’accordo sul sostituto di Calhanoglu, il quale sembra essere destinato lontano dall’Italia
Milan, la scelta è stata fatta: tutti d’accordo sul sostituto di Calhanoglu, il quale sembra essere destinato lontano dall’Italia. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il nome di quello che potrebbe essere il sostituto ideale del centrocampista turco, non una sorpresa ma una piacevole conferma: “Milan, tutto su De Paul. Resa dei conti Calhanoglu, poi lo scatto per il nuovo 10”.
L’OFFERTA E L’INTENZIONE- Il turco segue la strada di Gigio, c’è la super offerta dal Qatar. Il Diavolo corre ai ripari e lavora sull’argentino dell’Udinese”. Così la rosea di questa mattina che poi aggiunge: “Il futuro del Milan invece è ancora impalpabile a livello di trattative, però una cosa è certa: DePaul, per varie ragioni. è il preferito di tutti, manager dell’area tecnica e allenatore. Il prezzo non è molto abbordabile (la richiesta iniziale dell’Udinese è di circa 40 milioni).