Calciomercato
Milan, ecco la situazione del calciomercato
La stagione ancora deve finire ma il Milan sta già iniziando a programmare la prossima stagione
Il Milan deve ancora finire la sua stagione calcistica, mancano ancora tanti impegni fino a Maggio. I rossoneri hanno già iniziato a programmare la prossima stagione, dopo i primi acquisti a parametro 0 di Reina e Strinic, sono arrivati anche i rinnovi di Gattuso e Cutrone. Il club rossonero sta cercando giocatori che permettano di fargli fare il salto di qualità, ecco la situazione del mercato in entrata:
DANI CEBALLOS – Il giocatore spagnolo ha deciso di andare via, cessione avvallata dal consenso di Zidane. Era stato prelevato dal Betis, il poco spazio a disposizione lo hanno costretto a chiedere la cessione. Il Milan è in prima linea, i rossoneri dovranno presentarsi con un’ offerta superiore ai 30 milioni di euro
JACUB JANKTO – Il Milan e Jankto si erano già cercato a Luglio dello scorso anno, quando i rossoneri non riuscirono a prenderlo. Massimiliano Mirabelli aveva deciso di portarlo a Milano nel mese di gennaio, la richiesta dell’Udinese ha spaventato la dirigenza rossonera. Il giocatore ceco ha rilasciato una intervista a Premium Sport in cui ammette di voler cambiare aria. Ecco le sue dichiarazioni:«Forse avrei bisogno di fare un passo avanti. Sono un giocatore di proprietà dell’Udinese ormai da 4 anni, la conosco molto bene. Mi piacerebbe andare da qualche altra parte, mi piace conoscere culture e paesi diversi, non ho paura di cambiare»