Milanello
Milan, la squadra oggi torna ad allenarsi
Non c’è un minuto di sosta, il Milan in giornata tornerà ad allenarsi per preparare la gara di domenica pomeriggio con il Toro
Non c’è un minuto di sosta, gli impegni europei si sa portano via molto, il Milan nel pomeriggio sarà di nuovo a Milanello per preparare la gara con il Toro, in programma domenica a San Siro dalle ore 15.
ATTENZIONE A SUSO- L’attaccante spagnolo è l’osservato speciale, tenuto a riposo giovedì sera in via precauzionale, dovrà necessariamente ritrovare la forma per essere pronto domenica pomeriggio, a prescindere dal modulo che deciderà di adottare Montella. In settimana Suso si è allenato a parte, senza forzare particolarmente in favore di un lento e graduale recupero. Anche Romagnoli colpito da un attacco di febbre dovrebbe essere comunque disponibile.
KALINIC- Il grande enigma di Montella. Il croato è pronto a scendere in campo contro il Toro, molto dipenderà dalle scelte tattiche di Montella, la bella vittoria contro l’Austria Vienna potrebbe cambiare i piani del tecnico rossonero in favore di Andrè Silva unica punta oppure in coppia con Cutrone.