Editoriali

Milan, la Uefa non intacca il mercato: le trattative vanno avanti

Pubblicato

su

Sono giorni caotici quelli che sta vivendo il Milan. Il mancato Settlement Agreement non intaccherà il mercato rossonero

Il Milan sta vivendo giorni caotici. Un caos nato dal rifiuto della Uefa nel concedere il Settlement Agreement al club rossonero. Marco Fassone, Amministratore Delegato del club, ha già fatto sapere che la possibile sanzione non intaccherà assolutamente il mercato rossonero. Tra le sanzioni possibili non c’è il blocco del mercato, una sanzione che può essere concessa solamente dalla Fifa, ma la limitazione delle liste o, come ipotesi più plausibile, l’esclusione delle coppe europee.

LE TRATTATIVE – Le trattative continuano senza stopparsi, nemmeno la sanzione che arriverà a Giugno impedirà al Milan di portare avanti le trattative aperte negli ultimi mesi: In porta attenzione alla situazione di Donnarumma. Il portiere rossonero è l’indiziato numero 1 ad essere ceduto ma, al momento, il giocatore non ha chiesto di essere ceduto. La novità in difesa riguarda il terzino sinistro, Ricardo Rodriguez non ha convinto la società rossonera e per questo potrebbe essere ceduto. Il nome forte a centrocampo è quello di Fellaini, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Marsiglia. In attacco attenzione a Suso. Lo spagnolo potrebbe partire ma non ha chiesto di essere ceduto. L’unico sicuro di rimanere è Cutrone. In entrata si tratta ancora per Immobile. Sua moglie ha dato l’addio ufficiale alla Lazio.

Exit mobile version