News

Milan, l’agente di Pavkov: «I rossoneri sono interessati»

Pubblicato

su

Il calciomercato sta infiammando da settimane il mondo Milan. Per l’attacco non si segue solo Ibra, a confermarlo è direttamente l’agente di Pavkov

Gennaio è ormai vicino e il mercato è già al centro delle discussioni dei tifosi da settimane. Per il Milan in particolare la tematica è particolarmente sentita: i rossoneri infatti sono stati duramente colpiti, nell’ultimo periodo, da una vera e propria strage di infortuni. Quella che la compagine di Gattuso sta vivendo è un’emergenza totale e durante l’imminente sessione invernale di calciomercato Leonardo dovrà intervenire pesantemente per quanto riguarda gli acquisti. Il Diavolo però è marcato stretto dai vincoli dell’Uefa, che ancora non si è ufficialmente espressa per quanto riguarda la sentenza definitiva e perciò bisognerà necessariamente prestare attenzione ai costi delle eventuali operazioni.

Uno dei reparti che sicuramente andrà rinforzato è l’attacco. Sul taccuino di Leonardo infatti non c’è solo il nome di Ibrahimovic. Oltre allo svedese infatti il dirigente brasiliano punta ad un altro obiettivo: si tratta di Milan Pavkov, attaccante della Stella Rossa. A confermare l’interesse dei rossoneri per il giocatore è lo stesso agente, Serge Micovic ai microfoni di Radio Marte:

«C’è un interesse del Milan, ma al momento non c’è nulla di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli che è alla ricerca di un attaccante forte: Pavkov è un attaccante forte». L’attaccante, classe ’94, in stagione ha realizzato 5 gol in campionato e 2 in Champions, entrambi nel 2-0 al Liverpool.

Exit mobile version