News
Il Milan lancia uno splendido progetto per i tifosi
Il Milan si avvicina ancora di più ai propri tifosi in tutto il mondo. Partito il progetto che vedrà all’opera Mirabelli, Abbiati e i giocatori rossoneri
Il Milan continua a rimanere vicino ai propi tifosi con una serie di iniziative. Già dalla scorsa estate la società aveva mostrato un’apertura verso i fans anche dal punto di vista mediatico. Marco Fassone evidentemente ha voluto dare un nuovo taglio nella gestione del rapporto con i tifosi. Un’importante progetto, partito qualche giorno fa, consentirà a numerosi rossoneri di abbracciare i propri beniamini.
LONDRA – Il World Milan Club è un percorso che intraprenderanno Massimiliano Mirabelli, Christian Abbiati e alcuni giocatori del Milan (a turno) in giro per l’Italia e per il Mondo. L’obiettivo è incontrare diversi fans club: portare il Milan a casa dei tifosi è anche un’iniziativa per diffondere il marchio rossonero a livello globale. La prima tappa è stata Londra, dove Fabio Borini e Hakan Calhanoglu hanno incontrato i rossoneri di un fan club di Picadilly.
#WorldMilanClub 🗺️🔴⚫#ACMilan's brand new format: a story to kindle Rossoneri fandom around the world. First stop @MilanClubLnd 🇬🇧
A casa dei nostri tifosi per incontri di passione rossonera ❤️🖤
Prima puntata: Milan Club London 🇬🇧 pic.twitter.com/Vh1mvr760L— AC Milan (@acmilan) March 23, 2018
L’occasione della trasferta londinese contro l’Arsenal è stato solo la prima di una serie di viaggi. Inutile ricordare che in Italia e nel mondo we are a team.