Milan, Laxalt: «Vogliamo la Champions, con il Betis è rivincita» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Laxalt: «Vogliamo la Champions, con il Betis è rivincita»

Pubblicato

su

Laxalt

E’ un nuovo Milan quello che stiamo apprezzando nelle ultime partite: i rossoneri ora vogliono proseguire il loro cammino. Laxalt, tra i protagonisti del cambio di marcia, è fiducioso per i prossimi appuntamenti

L’avvio di stagione è stato a dir poco preoccupante per il Milan, che ha spaventato tutti i tifosi facendo rivivere il trailer di un film dell’orrore visto ormai troppe volte. La ripresa però c’è stata, ed è stata forte: i rossoneri ora hanno conquistato il quarto posto e intendono assicurarsi al più presto la qualificazione ai gironi di Europa League. Protagonista dell’evento firmato ‘Diesel’ per la presentazione della nuova divisa rossonera, il laterale del Milan Diego Laxalt ha parlato così ai microfoni di RMC Sport in merito al momento del Diavolo: «In questo momento, il nostro quarto posto è meritato. I punti non li regala nessuno e abbiamo lottato per raggiungere questo piazzamento, ora dobbiamo continuare a combattere come gruppo»

SUL CAMBIAMENTO POST BETIS – «Quella è stata una partita in cui il Betis ha giocato al massimo, sfruttando l’occasione. Noi non c’eravamo, mentre ora abbiamo trovato l’unione e siamo migliorati come gruppo. Giovedì cerchiamo la rivincita»

SULLA PRIORITA’ TRA BETIS E JUVENTUS – «Entrambe molto importanti. Prima però pensiamo all’Europa League, dobbiamo farci trovare pronti. Poi ci sarà qualche tempo per pensare al campionato»

SULLE DIFFERENZE TRA TABAREZ E GATTUSO – «C’è molta differenza, soprattutto, di età quindi sono diversi. Entrambi però vivono di calcio, che è la cosa più importante»

SUL MINUTAGGIO CHE STA AUMENTANDO – «Fortunatamente sto trovando più minutaggio, ma io sono sempre disponibile e sempre positivo per aiutare compagni e mister. Ora sono felice, aiuta a migliorare individualmente»

SUL RENDIMENTO – «Mai accontentarsi, sempre penso a dove e come posso migliorare. Le ultime gare le abbiamo vinte, ma individualmente voglio crescere»

SULLA CHAMPIONS – «Certo, ci siamo. Dobbiamo continuare e approfittare di questo momento positivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.