News
Milan-Lazio, diretta tv e streaming: ecco come vederla
Tutto pronto per la semifinale di questa sera tra Milan e Lazio, squadre in campo alle 20.45. La partita sarà trasmessa in chiaro su Raiuno
Milan-Lazio, sempre a San Siro, questa volta in ballo c’è la Coppa Italia. Dopo il 2-1 di domenica, Gattuso spera di replicare per poi andare a Roma a giocare in maniera più serena. La gara sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su RAI 1. Sarà inoltre visibile in streaming attraverso RaiPlay. La diretta della gara sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Milan News 24 a partire dalle ore 20:00, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo il match di semifinale delle 20:45.
Ancora qualche dubbio per Gattuso che tuttavia non sembra intenzionato ad effettuare grandi cambiamenti, Antonelli ancora a sinistra al posto di Rodriguez, dalla parte opposta Abate dovrebbe fa rifiatare Calabria. Dubbi a centrocampo tra Biglia e Montolivo, in avanti Kalinic sembra poter partire dal primo minuto con Calhanoglu e Suso. Attenzione ad Immobile che sta recuperando velocemente e che potrebbe tornare al centro dell’attacco, diversamente spazio alla coppia formata da Felipe Anderson e Nani, con possibile riposo per Luis Alberto. Marusic e De Vrij non sono usciti benissimo dal match di domenica, al loro posto rispettivamente Basta e uno tra Wallace e Luiz Felipe. Possibilità per Lukaku al posto di Lulic sulla sinistra, probabile esordio dal primo minuto per Caceres.
Milan-Lazio, le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Luiz Felipe, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Inzaghi.