News

Milan-Lazio, dopo Inzaghi anche Oddo spera nel pari

Pubblicato

su

Milan-Lazio gara da tripla, ad ogni modo Oddo ed Inzaghi pronosticano e sperano nel pareggio, ognuno con le proprie motivazioni

Milan-Lazio, scontro diretto e spareggio Champions, questa sera Gattuso ed Inzaghi si giocano molto ma non tutto. La classifica al momento non consente fughe, la lotta per il quarto posto coinvolge addirittura l’Inter, al momento in terza posizione a più 5 sui rossoneri. Se il Milan dovesse battere la Lazio andrebbe a più 6 dai biancocelesti che però dovranno recuperare la gara con l’Udinese a metà della settimana prossima. Atalanta, Roma e Toro tutte in 3 punti, vale a dire che in caso di vittoria o sconfitta, le distanze rimarrebbero pressochè invariate.

IL PRONOSTICO DI ODDO- Intanto Massimo Oddo, ex di entrambe, attraverso Il Tempo, più che un pronostico ha espresso un desiderio per la gara di questa sera, una speranza decisamente equilibrata per non far torto a nessuno. L’allenatore non ha favoriti e pronostica un pareggio: «Voglio vedere un pari a San Siro».

COME INZAGHI- Partita del cuore anche per Filippo Inzaghi, non perchè abbia giocato con la Lazio ma per il fratello Simone, alle prese con il secondo tentativo dopo quello fallito l’anno scorso. L’ex attaccante ed allenatore rossonero ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: «Stasera tifo per il pareggio, entrambe le squadre meritano di andare in Champions League. Auguro a Gattuso di restare a lungo, con lui il Milan tornerà in alto. Piatek è un grande acquisto e quando tira in area di rigore non sbaglia, ma non dimentichiamoci di Cutrone. Lui è il futuro, gli auguro di indossare la mia maglia numero 9 e di fare la fortuna del club. Meglio del Milan non c’è niente, sei importante anche se giochi mezzora».

Exit mobile version