News

Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: assente Radu, presenti tutti i titolari

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera, valevole la semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Lazio

Simone Inzaghi ha comunicato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera contro il Milan. Presenti tutti gli squalificati per il prossimo turno di campionato (Luis Alberto e Milinkovic) arruolabili per la Coppa Italia mentre l’unica defezione riguarda l’infortunato e squalificato Radu. A sostituire il difensore rumeno ci sarà Bastos, preferito a Wallace, al fianco di Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo Lucas Leiva, Savic e Luis Alberto formeranno la mediana tutta qualità con Romulo e Lulic sugli esterni.

Ancora qualche dubbio invece su chi affiancherà Ciro Immobile nel reparto avanzato di Simone Inzaghi: il ballottaggio al momento vede avanti Correa rispetto a Caicedo ma il tecnico biancoceleste aspetterà presumibilmente la rifinitura di oggi prima di prendere una decisione definitiva.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha.
Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Wallace, Zittelli.
Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Durmisi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Romulo.
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto.

Exit mobile version