News

Milan-Lazio, Inzaghi ha preso la decisione definitiva su Immobile

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato delle condizioni di Ciro Immobile. Il tecnico ha preso la decisione definitiva sull’impiego del centravanti

Le condizioni di Ciro Immobile hanno messo in apprensione l’ambiente biancoceleste. Il bomber ha iniziato alla grande la stagione di Serie A e si candida prepotentemente al titolo di capocannoniere. Simone Inzaghi in conferenza ha parlato dell’impiego del giocatore contro il Milan.

DECISIONE – Il tecnico laziale ha deciso di non rischiare l’attaccante nella partita di San Siro: «Non ha senso rischiarlo all’inizio di un ciclo di partite importanti. Mercoledì sarà a disposizione e nelle condizioni migliori per giocare. Sta migliorando, ma attualmente non è ancora pronto».

Per quanto riguarda il possibile sostituto del centravanti della Nazionale italiana: «Abbiamo tanti giocatori davanti, dovrò farli ruotare e decidere in base alla singola partita».

La difesa rossonera avrà un problema in meno rispetto alla disastrosa gara d’andata. Allo stesso tempo verrà meno il punto di riferimento per Bonucci e Romagnoli in fase di marcatura. Proprio il falso nuevo (Luis Alberto o Milinkovic Savic) potrebbe essere un’arma a doppio taglio nell’economia del match. All’andata gli inserimenti dei centrocampisti e dei trequartisti fra le linee di difesa e centrocampo dei rossoneri crearono diversi grattacapi alla squadra di Vincenzo Montella. Vedremo se Gennaro Gattuso avrà fatto tesoro degli errori del passato.

Exit mobile version