Milan-Lazio, Kessie miglior marcatore rossonero contro i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Kessie miglior marcatore rossonero contro i biancocelesti

Pubblicato

su

Kessie

Franck Kessie è il miglior marcatore del Milan nelle partite disputate contro la Lazio: tre gol per l’ivoriano in cinque partite

Domani sera, alle ore 20:45, andrà in scena Milan-Lazio, posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. I precedenti a San Siro tra le due squadre, in campionato, sorridono ampiamente ai rossoneri. Nella rosa del Diavolo il migliore marcatore, considerando solamente le partite individuali contro la Lazio, è Franck Kessie. L’ivoriano infatti ha segnato 3 volte alla porta dei biancocelesti, su 5 gare totali disputate.

L’ultima rete risale al campionato scorso, quando un rigore del numero 79 rossonero decise un match allora decisivo per la corsa Champions. Indietro a quota un gol troviamo poi Bonaventura, Suso, Borini, Krunic, Piatek e Caldara. Dall’altra parte invece il marcatore più efficace è Marco Parolo, che ha infilato la porta del Milan per 5 volte, su 17 gare totali disputate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.