Milan-Lazio, Simone Inzaghi perde un difensore per San Siro
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Simone Inzaghi perde un difensore per San Siro

Pubblicato

su

Inzaghi

Milan-Lazio, Simone Inzaghi perde un difensore e ha qualche dubbio di formazione per la sfida di San Siro contro il Milan

Tegola in difesa per Simone Inzaghi in vista dell’importante sfida di San Siro contro il Milan. I biancocelesti con tutta probabilità dovranno fare a meno di Radu a causa di un infortunio. Il giocatore è alle prese con un forte dolore alla caviglia che non dovrebbe dargli la possibilità di giocare contro il Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, INzaghi dovrebbe schierare in difesa Acerbi e Luiz Felipe, mentre Patric parte leggermente sfavorito per una maglia da titolare.

Assenti anche Berisha (problema al polpaccio) e Marusic che oggi si è sottoposto a nuovi controlli strumentali. Sulla fascia sinistra quasi sicuramente Lulic titolare, Romulo scalpita invece per il posto a destra.

La Lazio non arriva nelle migliori condizioni a Milano, ma gli uomini chiavi saranno tutti presenti: il capitano Lulic, Milinkovic-Savic (desiderio di mercato del Milan) e il ritrovato Ciro Immobile. Il punto di forza dei biancocelesti, del resto, è sempre stato il collettivo e il gioco improntato sulle idee tattiche del proprio allenatore più che la forza dei singoli. In questo senso, spetterà a Ringhio Gattuso sorprendere gli avversari con qualcosa di innovativo che negli ultimi tempi si è visto ben poco a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.