News
Milan, le dichiarazioni di Caldara: «Non ho mai avuto un’accoglienza del genere»
Mattia VCaldara è un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri lo hanno prelevato dalla Juventus, dopo aver trascorso due anni con l’Atalanta
Mattia Caldara è un nuovo giocatore del Milan, il diavolo lo ha prelevato dalla Juventus a cui è stato ceduto Leonardo Bonucci. Come Gonzalo Higuain, anche l’ex difensore bianconero ha firmato il contratto ieri, è stato presentato oggi nella sede rossonera e in piazza Duoma ha incontrato i suoi tifosi per la prima volta.
Mattia Caldara ha passato le ultime due stagioni a Bergamo, dove con Giampiero Gasperini è cresciuto moltissimo, fino a entrare nel giro della nazionale maggiore. Al termine della presentazione e dell’incontro con i tifosi, il neo difensore del club rossonero ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le dichiarazione del giocatore: «Sicuramente la storia del Milan parla da sola, qui hanno giocato i difensori più forti di sempre. Quando mi hanno chiamato non potevo dire di no. Il mio sogno è vincere qualcosa, io ho 24 anni e voglio vincere. Ancora non so bene cosa ma voglio iniziare quest’anno. Higuain contento di non essere marcato da me? (ride) E io sono felice di non averlo come avversario. I tifosi del Milan? Non ho mai avuto un’accoglienza del genere, sono molto emozionato e spero di poterli ripagare.»