News
Milan, le possibili scelte di Gattuso. Spazio per Montolivo
Il Milan domani si gioca una delle sfide più importanti dell’ultimo periodo, i rossoneri sfideranno la Sampdoria
Il Milan domani sera sfiderà la Sampdoria, una delle partite più difficili dell’ultimo periodo. La prima delle tre partite consecutive di campionato più difficili, dopo ci saranno Roma e Inter. Uno scontro diretto che vale per l’Europa: i rossoneri, in caso di vittoria, agganceranno la Sampdoria al sesto posto e si avvicineranno al meglio alle due sfide con Roma e Inter. Vincere sarebbe importante perché permetterebbe a Gattuso di preparare al meglio le prossime due partite di campionato e il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
LE SCELTE – Gattuso vuole schierare la formazione migliore possibile per il suo Milan ma deve fare il conto anche con le squalifiche e gli infortunati. Squalificato Kessie, mentre sono ancora infortunati Storari e Conti. In porta confermato Donnarumma. La linea difensiva dovrebbe essere quella che ha terminato la sfida giovedi sera, Calabria e Rodriguez sulle fasce, Bonucci e Romagnoli come coppia centrale. L’unico ballottaggio riguarda il centrocampo: Montolivo e Locatelli si giocano un posto come mezzala destra, al centro confermato Biglia e a sinistra Bonaventura. Confermato anche il solito tridente d’attacco, con Suso ala destra, Cutrone ormai titolare e Calhanoglu ala sinistra.
Milan: (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu All.: Gattuso