2015

Milan, le prossime mosse: un colpo a zona

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci ha dato ufficialmente il ‘la’ al mercato estivo del Milan, che sta ora pianificando le prossime mosse per coprire le zone della rosa ancora deficitarie, le quali restano comunque diverse. È previsto infatti un colpo per reparto.

UN MANCINO PER LA DIFESA. Come mostra l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha fornito una precisa traccia per il difensore: regista (lo aveva detto qualche giorno fa) e di piede mancino. Gli indizi sembrano condurre ad Aymeric Laporte dell’Athletic, jolly di difesa, impiegabile all’occorrenza anche da terzino sinistro. Ad oggi non esiste una trattativa tra rossoneri e baschi, ma Galliani ha in agenda un viaggio a Bilbao per strappare ai leones il promettente classe ‘94.

VECCHIA TRESCA A CENTROCAMPO. Sulla mediana, nonostante la Fiorentina prema per Daniele Baselli – riferisce Di Marzio – il Milan non è intenzionato a lasciare la presa sul prospetto, tanto più che il giovane U21 è un obiettivo dichiarato da mesi. Settimana prossima ci sarà un nuovo incontro fra i rappresentanti di Milan e Atalanta per altri aggiornamenti, viola permettendo.

BACCA “LIBERATO” DAL SIVIGLIA. In attacco rimane alta la candidatura di Carlos Bacca, il colombiano per cui il Siviglia ha dato il benestare al Milan per la cessione, con l’inclusione di Adil Rami come parziale contropartita, nell’affare da 30 milioni complessivi, l’entità della clausola rescissoria del cafetero. La trattativa è destinata a subire un decollo importante nelle prossime ore.

 

 

 

 

Exit mobile version