Calciomercato

Milan, le ultime dal calciomercato: quali potrebbero essere le mosse nel 2018?

Pubblicato

su

Il Milan, dopo aver risolto la situazione contrattuale di Gattuso, può finalmente concentrarsi sul calciomercato

Il Milan ha finalmente risolto la situazione contrattuale di Gattuso prolungando il contratto del tecnico fino al 2021, ora i rossoneri possono concentrare i loro sforzi sul calciomercato. Il basso stipendio del tecnico rossonero potrebbe aver favorito la società rossonera che ora ha a disposizione più soldi da reinvestire nel calciomercato. Massimiliano Mirabelli e il suo staff stanno cercando giocatori giovani in ruoli ben precisi. Lo scopo è quello di inserire giovani talenti che siano in grado di alzare la qualità della rosa.
CENTROCAMPO – A centrocampo c’è una importantissima novità che arriva dalla Spagna. Il club rossonero, nelle scorse settimane aveva fatto un sondaggio per André Gomes che gioca nel Barcellona. Il club blaugrana, secondo quanto riferito da “Mundo Deportivo” avrebbe deciso di mettere in vendita il centrocampista portoghese, i rossoneri dovranno battere la concorrenza della Juventus.

ALI – Nella mattinata di ieri si era parlato di un interesse per Callejon ma l’esterno del Napoli non possiede le caratteristiche giuste, l’interesse è stato smentito dal suo procuratore dichiarando che il club rossonero lo ha cercato per informarsi sulla situazione di Samuel Castillejo, un classe 95 che gioca nel Villareal. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tuttosport, il club si è fatto avanti anche per Rodrigo De Paul, esterno dell’Udinese.

ATTACCO – Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa (leggi Milan, pronto assalto a Belotti) il Milan starebbe anche valutando l’arrivo di un centravanti per la prossima stagione. Con la partenza di Nikola Kalinic sempre più imminente, il club rossonero starebbe valutando un profilo adatto a credere sul progetto milanista pur senza giocare la Champions nella prossima stagione. Con i centravanti dalla caratura internazionale tagliati obiettivamente fuori, il nome più caldo e più probabile per un eventuale assalto in estate è quello di Andrea Belotti.

Exit mobile version