News

Milan, le ultime di formazione anti-Torino: novità in difesa

Pubblicato

su

Ecco la probabile formazione che Montella metterà in campo oggi pomeriggio per Milan-Torino, match importante per la classifica di entrambe

Cresce l’attesa per la sfida contro i granata e l’entusiasmo dei tifosi – attesi circa 50 mila per il match delle 15.00 a San Siro – potrebbe dare il proprio contributo alla causa. In vista della partita, le ultime indiscrezioni sulla formazione sembrano confermare quanto trapelato negli ultimi giorni.

MILAN-TORINO, LE ULTIME – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbe la conferma dell’assenza di Mateo Musacchio in difesa con Zapata pronto a formare il trio difensivo con Bonucci – quest’ultimo non al 100% ma comunque titolare – e Romagnoli. A centrocampo torna titolare Ricardo Rodriguez così come Montolivo, preferito ad un Biglia apparso in non accettabili condizioni fisiche. In avanti tornano titolari Suso e Bonaventura con Kalinic unica punta.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Ricardo Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. All. Montella.

Exit mobile version