Milan-Lecce, ballottaggio in attacco: Leao o Piatek?
Connettiti con noi

News

Milan-Lecce, ballottaggio in attacco: Leao o Piatek?

Pubblicato

su

Leao Piatek

Ballottaggio tra Leao e Piatek per il ruolo di centravanti: chi giocherà al centro del Milan questa sera contro il Lecce?

Ci si avvicina a Milan-Lecce, gara in programma questa sera a San Siro ma sono diversi i ballottaggi ancora presenti tra gli addetti ai lavori. Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa ha lanciato qualche segnale: «Leao è un centravanti», frase che di fatto esclude la compresenza di uno tra il portoghese e Piatek nel 4-3-3 di questa sera.

Pioli ha già comunicato alla squadra quale sarà la formazione di questa sera ma, se il resto della formazione sembra già essere disegnata dai giornali, permane il dubbio centravanti: chi tra Leao e Piatek? Al momento il favorito sembra essere il rossonero ma il margine tra i due è davvero misero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.