Milan-Lille, Di Stefano: «Rebic potrebbe partire dal primo minuto»
Connettiti con noi

News

Milan-Lille, Di Stefano: «Rebic potrebbe partire dal primo minuto»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Rebic MG1 0515 1 1

Peppe Di Stefano di Sky ha riferito che Ante Rebic potrebbe giocare titolare contro il Lille nella partita di Europa League di giovedì

Ante Rebic è un giocatore molto importante nello scacchiere tattico del Milan di Stefano Pioli. Ecco perché il suo recupero al 100% viene atteso con ansia da tutto il popolo rossonero. Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato proprio di Rebic e della possibilità che giochi titolare contro il Lille nel match di giovedì sera in Europa League.

Di Stefano ha detto: «Rebic ha fatto meglio di Ibrahimovic nella scorsa stagione: da gennaio ha messo a segno 12 gol. Ha giocato da centroavanti e da esterno, ed è stato talmente tanto letale a convince la società rossonera sul suo riscatto. Magia spezzata dal suo infortunio contro il Crotone ed è tornato con l’Udinese cambiando il passo del Milan con le sue sterzate. Sono convinto che giovedì lo vedremo dal primo minuto e presto riprenderà il posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.