Milan Live - Albertini: "Il senso di appartenenza è fondamentale" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Live – Albertini: “Il senso di appartenenza è fondamentale”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Demetrio Albertini sa che cosa s’intende per senso di appartenenza. Queste le parole dell’ex centrocampista rossonero, autentica bandiera nei tempi d’oro del Diavolo, rilasciate a Milan Channel. Milan Live:

Per essere un gruppo e uno spogliatoio vincente bisogna rendere ordinarie le prestazioni straordinarie. Quindi le ultime due partite con la Juventus devono essere una costante. Quello è il senso di appartenenza alla professione e al proprio club. Da lì si possono costruire i successi. La formazione dello spogliatoio e del gruppo è fondamentale per riportare il Milan ai livelli che gli competono. Quando hai un senso di appartenenza importante diventa naturale trasferire i valori nello spogliatoio ai ragazzi che arrivano i quali se poi li assimileranno li trasmetteranno agli altri, come ho fatto io e Abbiati dopo di me. Ci vuole l’intelligenza delle persone di recepire gli insegnamenti del Milan“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.