Archivio
Milan Live – Daino: “E’ anche la mia partita”
Ex difensore rossonero ma con dei trascorsi pure all’Alessandria, Daniele Daino ha parlato a Tuttomercatoweb in merito alla semifinale di stasera. Milan Live:
“Tiferò Alessandria, del resto è la squadra della città in cui sono nato e dove sono cresciuto, prima di essere acquistato da ragazzino dai rossoneri. Proprio per questo mi aspettavo almeno una chiamata da Milan o Alessandria per andare a San Siro. Non è solo la partita di Gianni Rivera ma anche di Daniele Daino. Ma non è arrivato alcun invito, va bene così, tiferò l’Alessandria da casa.
Una vetrina importante per Balotelli e Menez che tornano dal 1′ minuto e hanno possibilità di far vedere a Mihajlovic che può contare su di loro nelle partite che rimangono, considerato l’infortunio di Niang che era diventato fondamentale.
Se recupera la condizione fisica Menez, con Niang fuori, potrebbe essere proprio il numero 7 francese il giocatore che può integrarsi con Bacca. Sa giocare fuori dalla linea dell’area di rigore, sa servire bene i compagni e ha qualità tecnica. Il tandem Bacca-Menez non sarebbe male. Ma anche lo stesso Balotelli potrebbe integrarsi benissimo con Bacca“.