Archivio
Milan Live – De Santis: “Un giocatore come lui mi ha colpito molto”
Difensore della Primavera rossonera di Cristian Brocchi, Ivan De Santis ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel. Milan Live:
“I primi minuti ieri col Varese sono stati difficili, poi mi sono ambientato ed è andato tutto meglio. Mexes e Abate mi hanno aiutato tanto. I consigli che mi danno sono tanto preziosi. Una volta che sei in prima squadra, che giochi con loro, diventa tutto più facile. Menez mi ha colpito molto, è un giocatore veramente forte.
Viareggio? Le mancanze non devono essere una scusa, il 4-0 con la Juve non è così veritiero, potevamo fare un po’ di più, ora dobbiamo riprendere il campionato e continuare a vincere. Il gruppo dell’Under 19 è molto unito, spero si possa arrivare fino in fondo. Non ho mai pensato ai gol, sto passando un grande momento, spero di continuare così e di segnare ancora. Mi metto sempre d’accordo con chi calcia le punizioni e gli angoli per prendere il tempo giusto. Noi siamo secondi ma puntiamo al primo posto, vogliamo vincerle tutte fino alla fine dell’anno, noi abbiamo scontri difficili mentre chi è dietro ha partite più facili. L’inizio è stato un momento difficile, non trovavamo continuità, dobbiamo ringraziare il mister perché è riuscito a unirci. Donnarumma ha dato molte speranze a noi giovani perché da un momento all’altro può arrivare a chiunque l’opportunità di giocare in prima squadra. Il sogno di tutti è quello di arrivare in prima squadra“.